FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Lady in the Water
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Lady in the Water   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Lady in the Water
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 12:48  
io ce l'ho in inglese.
lo cancello. se no lo vedo.
se lo cancello però mi lascio.
è che voglio vederlo al cinema. li ho visti tutti al cinema.
Shyamalan mi fa salire la febbre.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-09-2006 13:13  
quote:
In data 2006-09-30 12:30, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-09-30 12:10, Ayrtonit scrive:
beh quindi si conferma la tradizione del cameo di m.night in ogni suo film



si
ma qua il cameo diventa una vera e propria partedi un novello montesquieu



però a ben vedere anche in signs non recita un cammeo ma una parte un pò più complessa e importante (quella del veterinario che investe la moglie di gibson).
anche in questo quindi lady in the water si rifà signs.
certamente sarà un altro film sulla FEDE come tutti i precedenti di shyamalan.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 30-09-2006 13:39  
Dategli un voto, che sono curiooso
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-09-2006 13:40  
10
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2006 13:40  
8,5
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 30-09-2006 13:41  
Mi basta, prenoto subito il biglietto
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2006 13:43  
quote:
In data 2006-09-30 12:22, Tristam scrive:
no, ultima fila no.
meglio la prima.

ma ti quoto, passa a prendere me.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-09-2006 13:44  
quote:
In data 2006-09-30 13:40, Ayrtonit scrive:
10



ah, però il film ancora non l ho visto.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-09-2006 15:01  
Lo devo vedere!
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-09-2006 15:13  
quote:
In data 2006-09-30 15:11, VincVega scrive:
Non nel cinema chiaro, ma come la pensano su molte cose, ma questa è un'altra storia, piuttosto anche la critica non è stata molto benevola ho letto recensione discordanti, anzi per dire la verità nessuno ha urlato al capolavoro... Comunque ditemi dei capolavori che hanno disgustato la massa, ma che per la critica e i cinefili sono dei cult... Vai sentiamo...



gli ultimi due film di shyamalan e scommetto le palle che anche per lady in the water sarà cosi.
un regista geniale e cult che però la maggior parte della gente non capisce.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 30-09-2006 15:23  
Lady in the Water ancora non l'ho visto e forse potrebbe essere uno di quei tipo di film, ma se mi dici che Shyamalan non è capito dal pubblico allora non sono d'accordo, ha fatto incassare alla Buena Vista sui 2000 miliardi... non è stato capito per nulla guarda
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2006 15:31  
quote:
In data 2006-09-30 15:23, VincVega scrive:
ha fatto incassare alla Buena Vista sui 2000 miliardi...



Ma nonostante questo si continua a dire in giro che Signs sia un pessimo film sugli Alieni.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 30-09-2006 15:35  
La nomea di Shyamalan al grande pubblico è buona perchè altrimenti The Village non sarebbe andato a vederlo nessuno, invece è stato un grande successo nonostante non avesse star di prima grandezza come protagonisti, Phoenix non era tanto conosciuto alla massa in quel periodo, adesso sicuramente di più
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2006 15:40  
quote:
In data 2006-09-30 15:35, VincVega scrive:
Phoenix non era tanto conosciuto alla massa in quel periodo,

era noto come "quello apparso in quel pessimo film sugli alieni"

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 30-09-2006 alle 23:08 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 30-09-2006 15:42  
Phoenix era così noto che sul poster di "The Village" il suo nome non c'era neanche...
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.127339 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: